Con grande tristezza, la SIEV si unisce al dolore di Alberto Lunghini per la perdita della moglie Paola.
In una lunga e straordinaria carriera, Paola Lunghini ha dato un significativo contributo al settore del Real Estate. Giornalista, capace di promuovere nuove modalità per raccontare e interpretare i fenomeni emergenti dell’industria immobiliare, Paola Lunghini ha diretto riviste, animato blog, collaborato con numerose testate, coordinato innumerevoli convegni e seminari, a livello nazionale e internazionale.
È stata un’instancabile animatrice di associazioni professionali e scientifiche: già Presidente della autorevole European Real Estate Society, ERES, ha concorso alla fondazione e allo sviluppo di AREL, l’associazione che unisce le donne che operano nel settore del Real Estate. Tra i tanti riconoscimenti, vogliamo ricordare la Medaglia d’Oro di Benemerenza Civica “Ambrogino d’Oro”, la più importante onorificenza della città di Milano.
I nostri pensieri più affettuosi sono rivolti ad Alberto e a tutti coloro che le sono stati vicino. La sua figura resterà lascito prezioso per la comunità professionale e scientifica del Real Estate che lei stessa, con esemplare impegno e instancabile passione, ha contribuito a formare e indirizzare.
Il Consiglio Direttivo
Aggiungi commento